
Ispirato dal concetto della luce di Isaac Newton. Sua l’intuizione che la luce bianca del sole fosse in realtà composta da raggi colorati aventi diversi gradi di rifrangibilità. Lo dimostrò con un prisma, che scompone la luce in entrata in tutti i colori dell’iride, ovvero i sette dell’arcobaleno.
In questa collezione si celebra la vita esprimendo nel modo in cui la luce sfugge l’oscurità con la sua energia, di fatto ogni abito racchiude l’oscurità con l'eleganza predominante del nero dal quale si libera un raggio di luce che da vita.
La silhouette degli abiti è la contrapposizione tra semplicità e sofisticatezza. Tagli netti, scollature profonde, spacchi alti e lunghezze ridotte donano sensualità e femminilità mentre i vari drappeggi e strutture donano un carattere esibizionistico. La miglior combinazione per avvolgere una donna accarezzandola con tessuti pregiati lavorati a mano in ogni dettaglio, esaltando la bellezza che dona la vita.
I tessuti impiegati in questa collezione sono il Crepe de Chine morbido e liscio con un aspetto opaco ed il Taffetà con una struttura serrata e quasi rigida, di aspetto brillante e luminoso frusciante ad ogni minimo movimento.

